Lavorazioni in ferro

Il ferro battuto si presta molto bene soprattutto per la realizzazione di ringhiere, recinzioni o anche porte e inferiate. Abbellire un portone, mettere in sicurezza le finestre di casa o rendere più facile la discesa di una scala con una ringhiera, sono tutte cose possibili grazie al nostro lavoro.
Il nostro intervento oltre a realizzare quanto detto sopra vi permetterà anche di migliorare il fascino e l'eleganza della vostra abitazione, aggiungendo una cura particolare per la porta di ingresso o per le scale che portano ad un altro piano. Insieme al cliente disegneremo insieme il proprio modello, aiutandolo con le nostre immagini di catalogo.

Esempio del nostro estro nella lavorazione del ferro battuto sono i modelli da noi realizzati.
Lavoriamo anche su disegno personale dei clienti, realizzando quindi oggetti unici e irripetibili per gazebi, sedie e tavoli per giardino o lampadari che manterranno inalterata nel tempo la qualità di una lavorazione artistica preziosa e inconfondibile.



Cancelli in ferro

La Serramenti V&V vi propone i migliori e più originali cancelli in ferro per la vostra casa e il vostro giardino, zincati e verniciati sono la soluzione ideale per chi cerca prodotti su misura, solidi e duraturi al miglior prezzo.

scopri di più

Porte in ferro

La Serramenti V&V progetta e realizza porte in ferro e cancelli di sicurezza.
Le nostre porte e i nostri cancelli in ferro sono adattabili con facilità per ogni soluzione: a una o più ante, fissi e scorrevoli, realizzati su misura per le specifiche esigenze del cliente.
Contattaci subito senza impegno, un nostro esperto ti fornirà tutta l'assistenza necessaria!

scopri di più

Grate in ferro

La Serramenti V&V realizza e installa su tutto il territorio di Napoli e provincia, nella Campania e nelle regioni limitrofe, grate di altissima qualità e dal design ricercato. Le nostre grate sono prodotte in ferro e possono essere lavorate con la tecnica della battitura. L'azienda si occupa della realizzazione di:

  • grate in ferro
  • grate in ferro battuto
  • grate fisse
  • grate apribili a battente
  • grate scorrevoli
  • grate di sicurezza.
scopri di più

Coperture in ferro

Vi proponiamo un'ampia scelta di tettoie, capottine, pensiline per ingressi, di varie forme e tipologie, costruite con struttura in ferro battuto, in alluminio o in acciaio inox. Le coperture a seconda dei casi possono essere in PMMA, Plexiglass, Policarbonato compatto o alveolare, trasparente, satinato o colorato.

scopri di più

Parapetti in ferro

I parapetti (recinzioni, balaustre, ringhiere) sono un particolare inevitabile, complemento ideale per la delimitazione delle aree con un valore estetico ed un impatto ambientale non indiferente.
I nostri parapetti in ferro sono economici e tutti trattati con zincatura e verniciatura a polveri e sono venduti ad un prezzo veramente competitivo che non trova concorrenza al riguardo da nessuna parte.

scopri di più

Recinzioni in ferro

Le recinzioni possono essere realizzate, sia in ferro nero che in ferro zincato, nelle più svariate tipologie e anche su disegno personalizzato fornito dal cliente anche in ferro battuto utilizzando elementi preforgiati e elementi decorativi o con profilati a disegno lineare, riprendendo motivi antichi o le tendenze più moderne.

Possibilità, inoltre, di creazioni uniche a scelta del cliente scritte, iniziali, stemmi e disegni sui pannelli.

scopri di più

Soppalchi in ferro

Progettiamo e realizziamo soppalchi in ferro formati da travi primarie e secondarie atte a garantire portate di legge, predisposti per rivestimenti (parquet, vetro o altri materiali) e corredati da scale di accesso e parapetti di protezione in ferro con disegni e strutture personalizzabili.
I nostri soppalchi vengono normalmente eseguiti a travature imbullonate per rendere la struttura sempre modificabile nel tempo (a differenza di travature saldate).
Tutti i progetti sono eseguiti a misura, sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

scopri di più

Solai in ferro

I solai sono le strutture orizzontali piane che formano le separazioni tra i varî piani di un edificio e servono a sopportare i carichi permanenti e accidentali che gravano su di essi, trasmettendoli alle strutture di piedritto. A seconda dei materiali impiegati nella loro costruzione, i solai si possono classificare in tre categorie: solai di legno, solai di ferro e solai di cemento armato.

scopri di più

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Avvolgibili a NapoliAvvolgibili a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa avvolgibili a Napoli quali tapparelle in pvc o in alluminio, serrande, veneziane e tende da sole (della Tempotest).

Infissi a NapoliInfissi a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa infissi in pvc a Napoli. Per le finestre e porte finestre in pvc utilizziamo i profili Streamline della Salamder.



Google Video Xml Sitemap Generator del sito della Serramenti V&VGoogle Video Xml Sitemap Generator del sito della Serramenti V&V

Genera in automatico la SiteMap Video per il sito web www.serramentivv.com

Sicurezza, praticità e durata degli infissiSicurezza, praticità e durata degli infissi

Nella produzione dei nostri infissi è adottata la ferramenta perimetrale di ultima generazione che conferisce stabilità, durata, sicurezza e praticità d'uso.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet