Infissi

Infissi in pvc

Le finestre in PVC della “Serramenti V&V” certificate in Classe A, garantiscono isolamento termico e acustico, resistenza al vento, permeabilità all'aria e tenuta alle infiltrazioni d'acqua. I sistemi per finestre e portefinestre in PVC della “Serramenti V&V”, dalle prestazioni termoisolanti, permettono di usufruire degli incentivi fiscali (detrazione 65%) previsti dalla legge finanziaria per gli interventi di qualificazione energetica degli immobili.

PUNTI DI FORZA DEL SISTEMA-SERRAMENTO IN PVC;

  • OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO;
  • ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO;
  • NON NECESSITA DI PARTICOLARI MANUTENZIONI;
  • RESISTENZA ALL'INVECCHIAMENTO E ALL'AZIONE DEL TEMPO;
  • PERSONALIZZAZIONE E MOLTEPLICITÀ DI COLORAZIONI.
scopri di più

Infissi in alluminio

Le finestre in alluminio “Serramenti V&V” vengono realizzate su misura secondo le esigenze del cliente. La gamma delle finestre in alluminio “Serramenti V&V” comprende serramenti che offrono un elevato isolamento termico ed acustico, un'elevata resistenza all'invecchiamento e all'azione del tempo ed un alto livello di sicurezza antieffrazione.

PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO:

  • ALTISSIMI VALORI DI TENUTA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITà/PREZZO
  • ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO
  • MANUTENZIONE COMPLETAMENTE ASSENTE
  • RESISTENZA ALL'INVECCHIAMENTO E ALL'AZIONE DEL TEMPO
  • PERSONALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE SENZA INTERVENTI DI MURATURA
scopri di più

Infissi in alluminio/legno

I serramenti alluminio/legno della “Serramenti V&V” rappresentano l'evoluzione migliorativa del serramento in legno. Infatti, l'affidabilità nel tempo, la ricercatezza del design, la tenuta ermetica, il comfort acustico ed il risparmio energetico, caratteristiche e vantaggi già garantiti dai serramenti in legno, sono completati o addirittura aumentati nel livello prestazionale con l'aggiunta di un rivestimento esterno in alluminio. Il sistema alluminio/legno della “Serramenti V&V” (telaio interno portante in legno e rivestimento esterno di alluminio) garantisce una più efficace protezione della parte esterna dell'infisso dall'aggressione degli agenti atmosferici, anche con carenza di manutenzione, preservando internamente la qualità estetica del legno.

PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO:

  • OTTIMO RAPPORTO QUALITà/PREZZO
  • ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO
  • VETROCAMERA ISOLANTE
  • PROTEZIONE DELLA PARTE ESTERNA DELL'INFISSO DALL'AGGRESSIONE DEGLI AGENTI ATMOSFERICI
  • VASTA GAMMA DI COLORI-FINITURE DEL RIVESTIMENTO ESTERNO IN ALLUMINIO
scopri di più

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lavori in ferro a NapoliLavori in ferro a Napoli

La Serramenti V&V esegue lavori in ferro a Napoli assolvendo tutte le particolari esigenze dei propri clienti. Porte, cancelli, grate, coperture, parapetti, etc

Prodotti e lavorazioni della Serramenti V&V di NapoliProdotti e lavorazioni della Serramenti V&V di Napoli

Scopri i prodotti della Serramenti V&V di Napoli: infissi (finestre e porte), lavori in ferro (cancelli, pensiline, ringhiere), sistemi oscuranti e avvolgibili.



Isolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumoreIsolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumore

Le finestre giocano un ruolo importante nel migliorare la qualità della propria vita. L'acquisto di finestre isolanti è consigliato nei grandi contesti urbani.

Soppalchi in ferro a NapoliSoppalchi in ferro a Napoli

La Serramenti V&V di Napoli realizza soppalchi in ferro che creano nuovi spazi da sfruttare come zona notte, ampliamento di quella giorno o angolo studio.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet