Sicurezza, Praticità e Durata

Nella produzione dei nostri infissi viene adottata la ferramenta perimetrale di ultima generazione che conferisce elevata stabilità e durata al prodotto garantendo allo stesso tempo numerosi vantaggi sia sul fronte della sicurezza che su quello della praticità d'uso.

Ferramenta perimetrale

Praticità d'uso

  • Anti-ribalta di serie sulle finestre a battente con ferramenta perimetrale.
  • Microareazione per permettere il ricambio di aria nell'ambiente riducendo la dispersione di calore.
  • Asta a leva di serie.
  • Carrellino sollevatore anta che riporta l'anta sempre allineata al telaio assicurando fluidità di chiusura, durata dell'infisso e tenuta perfetta delle guarnizioni.
  • Nottolini autoregolanti di serie per assicurare la migliore fluidità di apertura e chiusura delle ante evitando la necessità di frequenti regolazioni.
  • Cerniere con frizione.
  • Trattamento anticorrosione.
Nottolino autoregolante 3D

Sicurezza d'uso

  • Funzione antivento sull'anta ribalta per evitare chiusure brusche ed accidentali.
  • Sicurezza falsa manovra per evitare la possibilità di apertura a battente dell'anta già posizionata in ribalta e viceversa.
Anta ribalta

Sicurezza anti intrusione

  • Maniglia Secustik di serie.
  • Due nottolini antiintrusione di serie per ogni anta.
Maniglia Secustik

Ad una dotazione di serie già molto accurata offriamo soluzioni per migliorare ulteriormente la protezione della casa. Con il pacchetto Plus, i nostri infissi rispondono allo standard di protezione ai massimi livelli grazie all'uso di vetro laminato, di 2 nottolini e 2 riscontri.

Livello di sicurezza base

  • Anta 1: Sollevatore anta a rotella inferiore e N. 2 funghetti anti intrusione.
  • Anta 2: Asta a leva e N. 2 funghetti anti intrusione.
Livello di sicurezza base

Livello di sicurezza Plus

  • Anta 1: Sollevatore anta a rotella inferiore e N. 4 funghetti anti intrusione.
  • Anta 2: Asta a leva, N. 4 funghetti anti intrusione e sollevatore anta a rotella inferiore.
Livello di sicurezza plus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Condensa in casa: cause e rimediCondensa in casa: cause e rimedi

Il fenomeno della condensa può essere eliminato ventilando gli ambienti. I nostri infissi con anta a ribalta posseggono il sistema di aerazione controllata.

Isolamento termico: l'importanza degli infissiIsolamento termico: l'importanza degli infissi

L'isolamento termico consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne. Dei buoni infissi riducono gli sprechi di energia e i costi di riscaldamento.



Tipologie di vetro per infissiTipologie di vetro per infissi

Selezionare accuratamente i tipi di vetri per infissi e serramenti può aiutarti a migliorare l'efficienza energetica della tua casa.

Come raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di NapoliCome raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di Napoli

Serramenti V&V di Varriale e Vitale | Via Trovatore 60 - 80126 Pianura (Napoli) | Telefono 08119274634 Cellulare 3664991003 o 3663103391 | info@serramentivv.com




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet