Servizi offerti dalla Serramenti V&V di Varriale e Vitale

Punti di forza della nostra strategia aziendale sono la garanzia di qualità, il rispetto dei tempi di consegna ed una grande attenzione al cliente a cui viene offerto un sistema di assistenza globale prima e dopo la vendita: progettazione, installazione a regola d'arte, manutenzione, pronto intervento e un collaudato servizio di post-vendita in grado di garantire nel tempo la qualità dei prodotti da Voi acquistati.
La "Serramenti V&V" segue con cura tutti gli aspetti che riguardano l'installazione del prodotto da Voi scelto:

  • Consulenza, sopralluogo e preventivi gratuiti

  • Trasporto e consegna

  • Posa in opera

  • Assistenza post - vendita

  • Agevolazione IRPEF per le ristrutturazioni edilizie e rilascio certificazioni necessarie

Recatevi a visionare i nostri prodotti e vi illustreremo tutti i servizi di cui disponiamo affinchè la scelta sia la realizzazione dei Vostri desideri.
Il nostro personale sarà lieto di seguire le Vostre scelte e se gradite Vi potrà consigliare nel migliore dei modi, garantendo cortesia e professionalità.

consulenza  progetto  Trasporto
Worker  Post vendita   Agevolazioni

Rivolto alle aziende del settore
Nel caso non disponiate di prodotti realizzati con particolari materiali, la Serramenti VeV esegue lavorazioni per conto terzi anche al di fuori del territorio Campano.

Audio teletype



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video sui serramenti made in Italy della Serramenti V&VVideo sui serramenti made in Italy della Serramenti V&V

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Viaggio nei piccoli errori che ci impediscono di risparmiare.

Serramenti V&V di Maurizio Varriale e Giuseppe Vitale di NapoliSerramenti V&V di Maurizio Varriale e Giuseppe Vitale di Napoli

Azienda leader del settore, la “Serramenti V&V” è presente sul mercato dei serramenti in alluminio e alluminio legno per finestre e porte da più di vent'anni.



Finestre antieffrazione: aumenta la sicurezza della tua casa !Finestre antieffrazione: aumenta la sicurezza della tua casa !

La sicurezza è un tema sempre importante. Per sentirsi al sicuro tra le mura domestiche è bene scegliere finestre con caratteristiche specifiche antieffrazione.

Isolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumoreIsolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumore

Le finestre giocano un ruolo importante nel migliorare la qualità della propria vita. L'acquisto di finestre isolanti è consigliato nei grandi contesti urbani.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet