Serrande

Le serrande sono i serramenti ideali per la chiusura di negozi e garage. Possono essere fornite con il funzionamento automatico, complete di motore, centralina elettrica con telecomando o semplicemente con funzionamento manuale. Di alta qualità, per garantire durata, lucentezza e tenuta delle tinte ai raggi ultravioletti, offrono all'abitazione una protezione contro gli agenti atmosferici e oppongono un'ottima resistenza ai tentativi d'intrusione e una notevole capacità di isolamento acustico. Possiamo realizzarle in acciaio, oltre che in una vasta gamma di colori per soddisfare ogni esigenza estetica.



SERRANDE A STECCHE IN ACCIAIO ZINCATO

Consigliata a chiusura di esercizi commerciali per i quali non sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, garage privati, magazzini, ecc.ecc..
Da piccole a medio-grandi dimensioni.
A richiesta feritoie o inserti in maglia aperta per aerazione, motorizzazione e preverniciatura.

SERRANDA A STECCHE MICROFORATE

Consigliata a chiusura di esercizi commerciali per i quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, centri commerciali, ecc. ecc..
Da piccole a medio-grandi dimensioni.

SERRANDA A MAGLIA IN TUBOLARE ZINCATO

Questo tipo di serranda è ideale per assicurare protezione in locali o luoghi che necessitano il mantenimento della visuale interna. Per piccole, medie o grandi aperture, possono essere manovrate a seconda delle dimensioni in modo manuale o elettrico con ausilio di motoriduttori. Eleganti, estremamente sicure poiché installate a norme di sicurezza, le serrande a maglia possono essere completate sul fondo con una parte cieca, oltre all'elemento terminale rinforzato.

Le diverse tipologie di serranda avvolgibile possono essere scelte in base al loro uso, domestico o meno, e si suddividono principalmente in tre tipi:

  • Cieca: è forse uno dei modelli di serranda più diffuso nei negozi e si presenta con elementi chiusi che celano completamente l'interno del locale. La serranda cieca, per l'alto grado di protezione che garantisce è assai diffusa anche per i garage e luoghi privati in cui vengono custoditi oggetti di valore.
  • A Maglia: questo tipo di serranda è invece utilizzata esclusivamente nei negozi in quanto, essendo formata da larghe maglie metalliche, permette di veder chiaramente lo spazio al di là della barriera metallica.
  • Microforata: scarsamente diffusa per i garage privati, ma più utilizzata nelle vetrine dei negozi, si presenta con le stesse caratteristiche di una serranda cieca a cui aggiunge una particolarità: la presenza di microfoni che garantiscono una buona aerazione dell'ambiente ed una discreta visibilità dell'interno.

In fine, esistono speciali serrande destinate ad impieghi specifici ed il cui uso è limitato a certi ambiti, per esempio esistono serrande apposite per le grandi abitazioni private e per i garage, mentre altre ancora sono destinate alla sicurezza come le serrande tagliafuoco.

  • USO CIVILE: Le tipologie di serrande per uso civile, vanno dalla chiusura degli infissi (tapparelle di sicurezza), garages e ingressi condominiali, costruite con profili e motorizzazioni i cui ingombri sono ridotti al minimo, sono adatte per un uso frequente e duraturo nel tempo, le finiture vanno dal finto legno a tutti i colori della gamma RAL.
  • USO COMMERCIALE: Le serrande ad uso commerciale sono costruite con elementi microforati, a maglie rettangolari, ondulate e di sicurezza con elementi chiusi, sono adatte per negozi e centri commerciali. Con la serranda ad impacchettamento riusciamo a chiudere linee cassa fino a 100 mt e oltre in una unica soluzione.
  • USO INDUSTRIALE: Sono costruite con profili chiusi e guide antivento, con elementi Doppia Parete coibentati, ad elementi in estruso di alluminio, con motorizzazioni e soluzioni adatte a soddisfare ogni esigenza.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tende da sole a NapoliTende da sole a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa tende da sole a Napoli: tende da sole a caduta o a cappottina o a rullo, tende da sole per finestre o per balconi o terrazzi.

Veneziane a NapoliVeneziane a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa tende veneziane a Napoli. Il nostro assortimento su misura è una vasta scelta di tende realizzate in diversi materiali.



Microaerazione di infissiMicroaerazione di infissi

I nostri infissi hanno un'ulteriore apertura dell'anta (ponendo la maniglia a 45°) di pochi millimetri sufficienti per ossigenare costantemente l'ambiente.

Come scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissiCome scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissi

Cosa scegliere quando si devono acquistare i nuovi infissi per la nostra casa: legno, alluminio o pvc ? Scoprilo con la guida della Serramenti V&V di Napoli.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet