Scuri per finestre

La notte corre incontro a se stessa...

I nostri scuri permettono di proteggere la vostra casa con uno stile tradizionale dal sole, dagli sguardi indiscreti e dalle intrusioni.
Tutti gli scuroni possono essere realizzati:

  • in alluminio
  • in legno


Scuri in alluminio serie 46S

Gli scuri in alluminio della serie 46S costituiscono la perfetta fusione tra immagine tradizionale e innovazione tecnica. Sono resistenti grazie alla struttura in alluminio pur mantenendo l'immagine classica degli scuri in legno.

Scuri in legno

Per gli scuri in legno ci affidiamo ad ALULEN, azienda leader nel settore.



Le chiusure esterne dei nostri scuri comprendono una vasta gamma di modelli e finiture capaci di adattarsi a tutte le strutture esterne, architettoniche ed ambientali, diventando parte integrante del design della casa.

Gli scuri possono essere realizzati per:

  • finestre
  • porte
  • portefinestre

A garanzia di una lunghissima durata senza necessità di manutenzione.
Le caratteristiche intrinseche di leggerezza e indeformabilità dell'alluminio assicurano la perfetta stabilità delle forme e dimensioni degli scuri.
I nostri scuri sono in multistrato marino da 40 mm di spessore, con ferramenta vernicita nera con trattamento anticorrosivo, bandelle zancate o dritte, cardini di fissaggio, sistema di chiusura a bolognese o a catenaccio tondo trasversale e fermi ad angolo.
Ciclo di verniciatura a 3 mani, con possibilità di scegliere tra finiture standard (RAL 6005, 6009, SWARZ, ROSSO ANTICO) o tra un'ampia gamma di finiture cromatiche.
Infisso marcato CE come da normativa.

Materiali e finiture di alta qualità
Materiale moderno e funzionale, l'alluminio assicura lunga durata, ottima portata e stabilità statica a persiane e scuri. Le battute dei profili sono associate a speciali guarnizioni al fine di assorbire al meglio eventuali imperfezioni del vano murario. La ferramenta riprende lo stile tipico delle realizzazioni in stile rustico, con spagnolette e bandelle che richiamano le tradizionali persine in legno. Per quanto riguarda la verniciatura, gli articoli possono essere richiesti in tutti i colori RAL con finiture lucide, opache o semiopache. Gli speciali trattamenti cui sono sottoposte le superfici verniciate garantiscono massima resistenza all'aggressione degli agenti climatici o in presenza di atmosfera salina, inquinamento o forte umidità.

Posa in opera e assistenza tecnica
Avvalendosi di un team di tecnici altamente qualificati, la ditta Serramenti V&V offre servizi completi, dalla progettazione alla realizzazione di persiane e scuri in alluminio sino ai servizi di installazione e assistenza post vendita. Per ricevere maggiori informazioni, consulenze tecniche e preventivi completi, contatta subito il numero di Tel. 081 192 74 634 | Cell. 366 49 91 003 - 366 31 03 391


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Persiane a NapoliPersiane a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa persiane a Napoli. Le persiane e le porte persiane che realizziamo possono essere in ferro o in alluminio.

Controfinestre a NapoliControfinestre a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa controfinestre a Napoli. Le controfinestre che realizziamo possono essere in ferro, in alluminio o in pvc.



Ricerca avanzata nel sito della Serramenti V&VRicerca avanzata nel sito della Serramenti V&V

Questa maschera di ricerca avanzata ti consente di trovare dei contenuti nel nostro sito che soddisfino uno o piĆ¹ termini di ricerca.

Condensa in casa: cause e rimediCondensa in casa: cause e rimedi

Il fenomeno della condensa può essere eliminato ventilando gli ambienti. I nostri infissi con anta a ribalta posseggono il sistema di aerazione controllata.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet