Persiane per finestre

Le persiane non fanno una bella figura solo in case di campagna o ristrutturazioni in stile, esse offrono anche come protezione flessibile dalla luce, dalla vista e dalle intemperie.
Una grande quantità di vantaggi convincenti: sole, pioggia, vento, freddo e rumore vengono ostacolati in modo efficace, così come gli sguardi indesiderati.
Per la loro estetica attraente le, a lamelle fisse o mobili, sono un'alternativa ricercata agli avvolgibili. Persino allo stato chiuso garantiscono un ottimo afflusso d'aria. Le persiane possono essere perfettamente combinate per design e colore allo stile della finestra e della porta.



Disponibili in molti colori e decorazioni standard. Su richiesta è anche disponibile verniciato in colore individuale RAL.
Le nostre persiane possono essere realizzate:

  • in ferro
  • in alluminio
  • in pvc

Persiane in ferro

La Serramenti V&V produce persiane in ferro e offre una serie di prodotti in grado di accontentare i clienti più esigenti. Materiali come alluminio e ferro, garantiscono la possibilità di poter realizzare infissi per ogni esigenza sia dal punto di vista architettonico che economico. Quando si debbono scegliere le persiane di sicurezza naturalmente diviene fondamentale l'aspetto antieffrazioni, che dalla persiana si pretende. Per questa ragione il materiale con cui molto spesso si realizzano le persiane di sicurezza è il ferro, affidandone la realizzazione a fabbri con esperienza come quelli che operano presso la nostra azienda.
La Serramenti V&V offre ai propri clienti persiane di sicurezza in ferro zincate. La zincatura delle persiane è il processo con cui viene applicato un rivestimento di zinco sul ferro o sull'acciaio per proteggere dalla corrosione. In questo modo i profili cavi con cui sono realizzate sono protetti adeguatamente al fine di poter resistere negli anni agli agenti atmosferici.
La nostra azienda realizza infissi di sicurezza garantisce tranquillità totale, propone le persiane blindate che rappresentano la soluzione ideale per la massima protezione della propria casa. Le persiane di sicurezza in ferro sono realizzabili ad un'anta, a due ante e in misure personalizzabili così da poter essere inserite sia in spazi fuori standard che nelle nuove costruzioni.

Persiane in alluminio

Classica, persiana esclusiva in alluminio dove ingegno e creatività danno vita ad un'armonia d'insieme. Con le ante a sormonto sul telaio, l'imbotto a scatto e l'accoppiamento a 90° negli angoli (sistema brevettato) richiamano lo stile ed il design più completo delle persiane in legno.

  • Persiane assemblate con profilati in alluminio, lega 6060.
  • Sezione del telaio fisso piano 45 mm, aletta lunghezza 40 mm
  • Sezione dell'anta mobile piana 52 mm
  • Lamella mobile orientabile a goccia 70 x 16,7 mm

Persiane in pvc

Per le persiane in pvc ci affidiamo ai prodotti della Salamander.
Personalizzabile nel rispetto della tradizione, l'anta viene realizzata con un profilo in PVC rinforzato con un profilo in acciaio massiccio. Essendo i profili tagliati a 45° negli angoli, garantiscono un'elevata stabilità. A seconda dell'altezza l'anta viene suddivisa mediante una o più traverse. La pannellatura può essere realizzata con lamelle aperte, lamelle orientabili, lamelle chiuse, con pannelli ciechi o formelle ornamentali. La persiana può essere montata direttamente a muro, sul telaio della finestra e su un telaio in PVC o alluminio.
I fatti in sintesi:

  • Potete scegliete tra persiane con ante a lamelle fisse o mobili, oppure combinare semplicemente le due varianti.
  • PVC di marca ed una elevata stabilità di forma rendono le persiane estremamente resistenti alle intemperie e durevoli. Persino le versioni colorate non devono mai essere riverniciate.
  • Più sicurezza tramite profili del telaio rinforzati in metallo e la possibilità della chiusura con serratura
  • Flessibile protezione dagli sguardi e contro il sole. Con le lamelle facilmente regolabili potete adeguare la luminosità e la vista in modo individuale ed in base al suo benessere personale
  • Particolarmente piacevole a temperature elevate: Anche chiuse le persiane consentono la circolazione dell'aria fresca


Le nostre persiane si contraddistinguono per la qualità e la robustezza, nonché per la rifinitura della lavorazione.
Possono essere realizzate anche interamente in lamiera di acciaio zincata da 20/10 per il telaio, da 15/10 per i profili delle ante e da 10/10 per le stecche di sezione ovale, le nostre persiane sono dotata di robuste cerniere in ferro ben saldate su telaio ed ante, con perno in acciaio inox e cuscinetto reggispinta.
Disponibile da 1 a 4 ante nella versione finestra e porta-finestra con apertura a libro o a pacchetto, le nostre persiane possono essere montate con e senza controtelaio e in combinazione con cancelletti estensibili. Previo un trattamento in cataforesi, la verniciatura della persiana è effettuata con polveri termoindurenti poliestere.
Molto vasta è la gamma dei colori standard: 15 colori grinzati Ral, 3 colori effetto marmo e 12 colori effetto legno.

Le persiane possono essere realizzate per:

  • finestre
  • porte
  • portefinestre

A garanzia di una lunghissima durata senza necessità di manutenzione.
Le caratteristiche intrinseche di leggerezza e indeformabilità dell'alluminio assicurano la perfetta stabilità delle forme e dimensioni delle persiane.

Posa in opera e assistenza tecnica
Avvalendosi di un team di tecnici altamente qualificati, la ditta Serramenti V&V offre servizi completi, dalla progettazione alla realizzazione di persiane e scuri in alluminio sino ai servizi di installazione e assistenza post vendita. Per ricevere maggiori informazioni, consulenze tecniche e preventivi completi, contatta subito il numero di Tel. 081 192 74 634 | Cell. 366 49 91 003 - 366 31 03 391


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scuri a NapoliScuri a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa scuri a Napoli. Gli scuri (detti anche antoni oscuranti) che realizziamo possono essere in ferro, pvc, in alluminio o legno.

Controfinestre a NapoliControfinestre a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa controfinestre a Napoli. Le controfinestre che realizziamo possono essere in ferro, in alluminio o in pvc.



Come risparmiare sugli infissi della propria casaCome risparmiare sugli infissi della propria casa

La sostituzione delle tue vecchie finestre con nuovi serramenti in pvc altamente performanti ti consente di ripagare completamente la spesa in pochi anni.

Validazione semantica, Validazione W3C e Pagespeed insights di GoogleValidazione semantica, Validazione W3C e Pagespeed insights di Google

Per ogni pagina web del nostro sito puoi eseguire il validatore semantico, la validazione W3C e avviare anche PageSpeed Insights di Google !




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet