Manutenzione

Manutenzione

PICCOLI GESTI PER FINESTRE BELLE NEL TEMPO

Con pochi e semplici accorgimenti è possibile mantenere l'alto valore estetico delle finestre "Serramenti V&V" inalterato nel tempo. Tutte le finestre "Serramenti V&V" sono realizzate con materiale di alta qualità di facile manutenzione che non richiede complicate manovre né un eccessivo dispendio di tempo.
Le superfici in legno presenti nelle finestre e porte-finestre "Serramenti V&V" nelle linee in alluminio-legno, possono essere deterse con un panno morbido inumidito con acqua tiepida e ben strizzato.
In alternativa si consiglia di utilizzare detersivi neutri adatti alle superfici legnose e disponibili sul mercato.
Le finestre "Serramenti V&V" in alluminio e in pvc sono estremamente resistenti alle intemperie e non necessitano di accorgimenti particolari, possono essere trattate con i normali detergenti e lavate con abbondante acqua.
Si consiglia sempre di asciugare tutte le superfici con un panno asciutto e soffice.
La parte vetrata può essere detersa con gli appositi prodotti disponibili sul mercato.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

FAQ sul mondo degli infissiFAQ sul mondo degli infissi

In questa pagina trovate le tutte le domande frequenti relative al mondo degli infissi. Come ad esempio informazioni utili e metodi di montaggio degli infissi.

Tipologie di vetro per infissiTipologie di vetro per infissi

Selezionare accuratamente i tipi di vetri per infissi e serramenti può aiutarti a migliorare l'efficienza energetica della tua casa.



Microaerazione di infissiMicroaerazione di infissi

I nostri infissi hanno un'ulteriore apertura dell'anta (ponendo la maniglia a 45°) di pochi millimetri sufficienti per ossigenare costantemente l'ambiente.

Come scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissiCome scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissi

Cosa scegliere quando si devono acquistare i nuovi infissi per la nostra casa: legno, alluminio o pvc ? Scoprilo con la guida della Serramenti V&V di Napoli.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet