Realizzazione siti web: richiedi un preventivo

Giovanni Di Dio“Non avere un sito web è come mandare via possibili clienti”. Questo il pensiero dell'ing. Giovanni Di Dio, quindi manderesti via i tuoi possibili Clienti? Oggi non avere un sito è come mandare via tanti clienti ogni giorno.

Un sito web non è soltanto un biglietto da visita

Secondo i dati ISTAT in Italia soltanto una piccola o media impresa su tre ha un sito completo e professionale.
Mancanza di conoscenze tecniche, poca disponibilità di tempo e ridotte capacità di investimento allontanano i professionisti da tecnologie che potrebbero far aumentare in modo considerevole il numero dei loro clienti.

Biglietto da visita di Giovanni Di DioQuesto sito web è stato realizzato dall'Ingegnere informatico Giovanni Di Dio (laureatosi con lode nel 2005 all'Universit√† Federico II di Napoli.Italia80124Campania
Giovanni Di Dio da Freelance si occupa della realizzazione, Creazione e gestione di siti web operando su tutto il territorio nazionale.
La realizzazione di un sito professionale attraversa varie fasi e varie sono le competenze richieste che Biglietto da visita di Di Dio Giovannisi avvicendano: sviluppo web in cui si analizza, progetta, implementa, personalizza ed ottimizza la parte di programmazione, web graphic designer in cui si analizza, progetta e realizza tutto ciò che ruota attorno agli aspetti grafici di un sito, redazione in cui ci si occupa di ideare struttura e testi, realizzandotutto quello che ci sarà di testuale nel sito web.
Questo fa capire che nell'era del Web 2.0 realizzare un sito web che funzioni richiede l'impiego di competenze del settore ITC. Giovanni Di Dio riesce ad offrire prezzi competitivi grazie all'utilizzo intensivo di tecnologie open source.

Quante pagine può avere il mio sito?
I siti web dinamici non hanno limiti di pagine. Nei preventivi non sentirete mai nominare il numero di pagine, in quanto il costo di realizzazione dipende dalla complessità del lavoro da svolgere e non dal numero di pagine necessarie a visualizzare i contenuti di un determinato sito web. Inoltre, non esistono in realtà pagine in quanto il server genera al “volo” ad ogni richiesta dell’utente che, visita un determinato sito web, una pagina sulla base delle impostazioni e delle informazioni richieste dal medesimo. Quindi parlare di pagine è errato e scorretto.

Per un codice HTML con il bollino di qualità

Giovanni Di Dio controlla la compatibilità delle tue pagine HTML con gli standard di questo linguaggio; solo così puoi assicurarti che siano compatibili con il maggior numero possibile di browser e periferiche, anche portatili.
Utilizza strumenti per controllare la correttezza delle tue pagine HTML, sia che siano sul tuo computer, sia che si trovino già in rete.
La sua funzione principale è convalidare il codice HTML secondo gli standard stabiliti dal W3C, l'associazione che si occupa di migliorare e stabilire protocolli e linguaggi per il web.
Giovanni Di Dio controlla aspetti delle tue pagine web anche non strettamente legati con gli standard HTML, verificando la presenza di link rotti e di errori di ortografia e convalida le pagine Web secondo le ultime linee guida sull'usabilità del W3C.

Alcuni siti web realizzati

  •  www.cristalvetrigisonna.com - Cerca ad esempio su google "vetreria a napoli", esco in prima pagina !
  •  www.psicologaanapoli.it - Cerca ad esempio su google "psicologa a pozzuoli", esco in prima pagina !
  •  www.comitatobagnolipuntoeacapo.it - Cerca ad esempio su google "comitati di bagnoli", esco in prima pagina !
  •  www.cornettifiorito.com - Cerca ad esempio su google "cornettificio", esco in prima pagina !
  •  www.residenzailveliero.it - Cerca ad esempio su google "residence a fiumicino", esco in prima pagina !
  •  www.raffaellafusco.com - Cerca ad esempio su google "estetista a pianura", esco in prima pagina !
  •  www.ceramicheadele.it - Cerca ad esempio su google "ceramica a napoli", esco in prima pagina !
  •  www.serramentivv.com - Cerca ad esempio su google "serramenti a napoli", esco in prima pagina !
  •  


* Le ricerche che si sono proposte per google sono solo alcuni esempi. Infatti innumerevoli sono le parole chiavi che consentono ai miei siti di stare in prima pagina (ad esempio si cerchi "parapetti in vetro a napoli": esce la Vetreria Gisonna in prima pagina.


Vuoi un sito web e hai bisogno di un preventivo ?
Compila il modulo e premi su Invia.
Giovanni Di Dio ti risponderà quanto prima.





assistente on line

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni generali riportate nell'informativa sulla privacy.

    


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Come scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissiCome scegliere i serramenti: guida all'acquisto degli infissi

Cosa scegliere quando si devono acquistare i nuovi infissi per la nostra casa: legno, alluminio o pvc ? Scoprilo con la guida della Serramenti V&V di Napoli.

Video sui serramenti made in Italy della Serramenti V&VVideo sui serramenti made in Italy della Serramenti V&V

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Viaggio nei piccoli errori che ci impediscono di risparmiare.



Google Video Xml Sitemap Generator del sito della Serramenti V&VGoogle Video Xml Sitemap Generator del sito della Serramenti V&V

Genera in automatico la SiteMap Video per il sito web www.serramentivv.com

Come scegliere gli infissi in pvcCome scegliere gli infissi in pvc

Per riconoscere un infisso in pvc di qualità devi considerare: il numero di camere, il tipo di ferramenta, i vetri usati, i rinforzi interni e gli accessori.




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet