Controfinestre

Tutte le nostre controfinestre sono realizzate con cerniere in alluminio ad alta resistenza, per scongiurare qualsiasi problema che possa sorgere.
Cerniera ad aggancio rapido realizzata in alluminio pressofuso con veniciatura a forno, boccole in bisolfuro di molibdeno, perno, viti e piastra di fissaggio in acciaio inox.
L'utilizzo della contropiastra insieme a viti e perno in acciaio inox consente l'applicazione della cerniera anche in ambienti corrosivi quali zone di mare, zone industriali ecc. La boccola in bisolfuro di molibdeno riduce l'attrito tra i vari elementi impedendo così il verificarsi di fastidiosi rumori.
Tutte le nostre controfinestre possono essere realizzate:

  • in alluminio
  • in pvc




GUARNIZIONI DI TENUTA
Tutte le nostre finestre sono realizzate con guarnizioni in EPDM. Ottima resistenza all' ossidazione, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici in genere. L'estrema morbidezza della guarnizione garantisce la massima chiusura del serramento.
I sistemi di chiusura per controfinestra proposti dalla Serramenti V&V sono caratterizzati dalla loro semplicità d'uso e di manutenzione. Il sistema di apertura di una controfinestra può essere di differente a seconda delle esigenze. Qui di seguito vi proponiamo le soluzioni migliori che la nostra azienda propone alla sua affezionata clientela.
CHIUSURA CON MANIGLIA
La chiusura con maniglia di una controfinestra è la chiusura più semplice che esista per antonomasia, si tratta di una semplice chiusura con una maniglia azionata manualmente.

Le controfinestre sono utilizzate per creare una maggiore protezione degli ambienti interni:

  • sia da un punto di vista di possibili intrusioni
  • sia da un punto di vista termico

A garanzia di una lunghissima durata senza necessità di manutenzione.
Le caratteristiche intrinseche di leggerezza e indeformabilità dell'alluminio assicurano la perfetta stabilità delle forme e dimensioni delle controfinestre.

Posa in opera e assistenza tecnica
Avvalendosi di un team di tecnici altamente qualificati, la ditta Serramenti V&V offre servizi completi, dalla progettazione alla realizzazione di controfinestre in alluminio e pvc sino ai servizi di installazione e assistenza post vendita. Per ricevere maggiori informazioni, consulenze tecniche e preventivi completi, contatta subito il numero di Tel. 081 192 74 634 | Cell. 366 49 91 003 - 366 31 03 391

Definizione di Controfinestra
è un normale serramento aggiuntivo rispetto ad uno già esistente. Viene posto in opera sul filo esterno del muro, al di là della sede dov'è alloggiata la tapparella. Hanno la funzione di creare un ulteriore ostacolo al freddo, ma questa soluzione è ora obsoleta e costosa, grazie alle attuali prestazioni offerte dal vetro camera.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scuri a NapoliScuri a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa scuri a Napoli. Gli scuri (detti anche antoni oscuranti) che realizziamo possono essere in ferro, pvc, in alluminio o legno.

Persiane a NapoliPersiane a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa persiane a Napoli. Le persiane e le porte persiane che realizziamo possono essere in ferro o in alluminio.



Mappa del sito web della Serramenti V&VMappa del sito web della Serramenti V&V

Pagina Web che elenca gerarchicamente tutte le pagine di un sito web.

Come raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di NapoliCome raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di Napoli

Serramenti V&V di Varriale e Vitale | Via Trovatore 60 - 80126 Pianura (Napoli) | Telefono 08119274634 Cellulare 3664991003 o 3663103391 | info@serramentivv.com




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet