Certificazione e Garanzia

Certificazione e Garanzia

Ogni prodotto "Serramenti V&V" è sottoposto a rigorose prove presso i migliori istituti accreditati per attestare gli altissimi standard qualitativi di "Serramenti V&V"
Ogni linea di prodotto è sottoposta a test di permeabilità all'aria, di tenuta alle infiltrazioni d'acqua, di resistenza al carico di vento e di perfetto funzionamento a seguito di cicli d'apertura, che ne certificano la classe di appartenenza sulla base delle tabelle prestazionali definite dalle norme in materia.
L'azienda ha certificato il sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 14.000.
Ogni prodotto è coperto da una speciale polizza assicurativa stipulata con FONDIARIA SAI che assicura dagli eventuali danni causati da difetti di fabbricazione.
"Serramenti V&V" offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica post-vendita che si avvale di personale dipendente specializzato e mezzi aziendali.

Tabella Certificazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Finestre antieffrazione: aumenta la sicurezza della tua casa !Finestre antieffrazione: aumenta la sicurezza della tua casa !

La sicurezza è un tema sempre importante. Per sentirsi al sicuro tra le mura domestiche è bene scegliere finestre con caratteristiche specifiche antieffrazione.

Isolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumoreIsolamento acustico: l'importanza delle finestre antirumore

Le finestre giocano un ruolo importante nel migliorare la qualità della propria vita. L'acquisto di finestre isolanti è consigliato nei grandi contesti urbani.



Video sui serramenti made in Italy della Serramenti V&VVideo sui serramenti made in Italy della Serramenti V&V

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Viaggio nei piccoli errori che ci impediscono di risparmiare.

Come raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di NapoliCome raggiungere la Serramenti V&V di Varriale e Vitale di Napoli

Serramenti V&V di Varriale e Vitale | Via Trovatore 60 - 80126 Pianura (Napoli) | Telefono 08119274634 Cellulare 3664991003 o 3663103391 | info@serramentivv.com




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet