Antieffrazione

antintrusione

La sicurezza è un tema importante della nostra vita e la nostra casa è il luogo dove tutti ci sentiamo più al sicuro.
Un'intrusione è sempre un evento drammatico nella vita di una persona e può portare risvolti negativi non solo a livello economico, ma anche a livello psicologico, turbando la serenità dei nostri spazi.
Da oggi gli infissi "Serramenti V&V" ti offrono la massima protezione a casa tua grazie al nuovo sistema anti intrusione integrato e a scomparsa. Si tratta di un sistema wireless che non richiede alcun intervento murario, in quanto completamente integrato nella finestra, in grado di segnalare l'apertura dell'infisso. Il sistema può essere corredato di dissuasore vocale, sirena da esterno e altri accessori in grado di renderlo un vero e proprio sistema di allarme.
In più, per darti la protezione di cui hai bisogno "Serramenti V&V" mette a disposizione 4 soluzioni differenti, per assicurare alla tua abitazione il grado di sicurezza in linea con le tue esigenze.

Che cosa sono le classi di resistenza da 1 a 6 (WK 1-6)?

La classe di resistenza serve per classificare la proprietà antieffrazione. Essa definisce il grado di resistenza opposta da porte e finestre ai tentativi di scasso. Le classi di resistenza contro i tentativi di effrazione sono suddivise sulla base degli attrezzi utilizzati dai ladri e dai metodi utilizzati per compiere le effrazioni.

WK1: Il delinquente occasionale tenta di forzare la porta o la finestra con il solo uso della forza, ad es. assestando calci, mediante spallate, sollevando o strappando.

WK2: l delinquente occasionale tenta di forzare la porta o la finestra chiusa a chiave ricorrendo anche ad attrezzi semplici, come cacciaviti o tenaglie.

WK3: Il delinquente tenta di forzare la porta o la finestra chiusa a chiave con un secondo cacciavite e un piede di porco.

WK4: Il delinquente esperto utilizza anche seghe e strumenti a percussione, ad es. accette, scalpelli da legno, martelli e un trapano a batteria.

WK4: Il delinquente esperto utilizza anche attrezzi elettrici, come ad es. trapani, seghe a gattuccio e rettificatori ad angolo con un diametro del disco pari a max 125 mm.

WK6: Il delinquente esperto utilizza anche attrezzi elettrici potenti, come ad es. trapani, seghe a gattuccio e rettificatori ad angolo con un diametro del disco pari a max 250 mm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Come fare la manutenzione degli infissiCome fare la manutenzione degli infissi

Leggi questa guida e vedremo come fare la manutenzione degli infissi. Ad esempio sono da evitare detergenti a base acida, come ammoniaca o alcool.

Come risparmiare sugli infissi della propria casaCome risparmiare sugli infissi della propria casa

La sostituzione delle tue vecchie finestre con nuovi serramenti in pvc altamente performanti ti consente di ripagare completamente la spesa in pochi anni.



Video sui serramenti made in Italy della Serramenti V&VVideo sui serramenti made in Italy della Serramenti V&V

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Viaggio nei piccoli errori che ci impediscono di risparmiare.

Schermi oscuranti a NapoliSchermi oscuranti a Napoli

La Serramenti V&V vende e installa sistemi oscuranti a Napoli quali controfinestre, persiane o scuri (in pvc, in ferro o in alluminio).




...Come risparmiare

Incentivi statali per il risparmio energetico

Devi installare nuovi infissi e non sai come risparmiare ? Sfrutta le agevolazioni fiscali per l'installazione di nuovi infissi!

Scopri come risparmiare

Risparmio Energetico

Il risparmio energetico di casa passa da serramenti e infissi, i quali influenzano in modo sostanziale il bilancio energetico e il clima interno. Per saperne di più guarda il video.


Scarica il video

Risparmio energetico ed isolamento termico

L'isolamento termico di un edificio consiste nell'isolare un edificio dalle temperature esterne, sia quelle invernali che quelle estive. Per riuscire a ridurre gli sprechi di energia e abbassare i costi di riscaldamento, un ruolo molto importante è rivestito dagli infissi.
Geo & Geo del 22/04/2013


Scarica il video

Detrazioni "verdi": ristrutturazioni di nuovo in pista?

Finalmente arriva una buona notizia per il nostro Paese. La Commissione Europea ha deciso di far uscire l'Italia dalla procedura di infrazione aperta nell'ottobre del 2009 contro di noi e altri nove paesi dell'Unione Europea. Siamo ai blocchi di partenza per il rilancio della nostra economia?.
Unomattina del 28/05/2013


Scarica il video

I serramenti made in Italy

Brillano per efficienza ed eleganza. Sono i serramenti made in Italy. Dietro la ricerca estetica, un importante contenuto di tecnologia, che permette rilevanti risparmi eneregetici. Chi installa nuove porte e nuove finestre entro giugno 2013 usufruirà anche della detrazione fiscale del 55%.
Guarda il video di Prodotto Italia del 13/04/2013.


Scarica il video


Tweet